Calciomercato.com

  • Lazio, Tare: 'Che personalità Candreva!'

    Lazio, Tare: 'Che personalità Candreva!'

    Igli Tare, ds della Lazio, parla ai microfoni di Sky Sport 24: "Quando tutti quanti lavoriamo nel modo giusto i risultati arrivano. Conoscevamo la qualità della squadra, era importante acquisire la mentalità giusta. L'inizio è stato brillante ma i risultati mancavano, così siamo stati bravi a tenere duro consapevoli che i risultati sarebbero arrivati. Siamo felici di aver raggiunto i playoff di Champions League. Non sono assolutamente un problema, dobbiamo rimanere tranquilli e preparare al meglio la stagione. Non sarà facile ripeterci, cercheremo di mettercela tutta".

    Su Candreva, autore del gol del pareggio di ieri dell’Italia in Croazia: "Gli ho mandato un messaggio perché mi è piaciuta la sua personalità nel battere il rigore con il pallonetto. Siamo felici finché vanno bene. Ci tengo a citare anche Parolo, che merita la Nazionale dopo la strepitosa stagione fatta. Sarà importante anche per Conte". 

    Innfine, sul prolungamento del contratto di Stefano Pioli: "Ha rinnovato fino al 2018, siamo felici. Abbiamo parlato a lungo con lui insieme al presidente. E’ contento di restare qui, il percorso della Lazio deve essere premiato con i lavori e risultati, da raggiungere con pochi soldi e tante idee". 

    Altre Notizie