Calciomercato.com

  • Lazio, Tare:' Ci piacciono Milinkovic-Savic e Kishna, Felipe Anderson incedibile. Balotelli mai cercato, offerto Vlaar'

    Lazio, Tare:' Ci piacciono Milinkovic-Savic e Kishna, Felipe Anderson incedibile. Balotelli mai cercato, offerto Vlaar'

    Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha parlato da Auronzo di Cadore degli affari di mercato dei biancocelesti: "Dare continuità a quello che abbiamo fatto l'anno scorso sarà difficile, ci sono tutti i presupposti per ripeterci. Abbiamo bisogno tantissimo anche della nostra gente e di credere in questa squadra. Ci sono giocatori di esperienza e prospettive, il nostro progetto è basato sulle idee”.

    SU MILINKOVIC-SAVIC E KISHNA - "Posso dire che sono giocatori che hanno caratteristiche che stiamo cercando, il mercato è imprevedibile, le cose possono cambiare, non sono chiuse ma non posso parlare dei dettagli. All'inizio del mercato ho detto che non è semplice migliorare il gruppo, qualche necessità c'è, soprattuto a centrocampo come mezzala e un attaccante esterno dopo l'addio di Mauri”.

    SU FELIPE ANDERSON - "Felipe ha un valore importante, volevamo allungare a tutti i costi il suo contratto. Marchetti e Lulic hanno ricevuto un'offerta importante, spero che l'accettino. Loro sono importanti per il nostro progetto, spero che entrambi possano prolungare. Del rinnovo di Radu mi fa molto piacere, è da tanti anni alla Lazio, ha scelto questo contratto lungo in modo da concludere la carriera alla Lazio. Biglia per noi è importante, ha un contratto ancora di tre anni, quando rientrerà ci incontreremo, gli faremo capire le nostre intenzioni. Balotelli? Non ci è mai stato offerto".

    SUI DIFENSORI - "Voglio essere chiaro, ho chiamato Giaretta quando ho letto le dichiarazioni, mi ha riferito che non ha mai detto una cosa del genere. La Lazio non l'ha mai cercato. Vlaar? E' un giocatore che ci è stato proposto, ma da quello che abbiamo saputo  ha dei problemi fisici e per questo non lo prenderemo in considerazione. Con Ederson stiamo cercando una soluzione all’estero o la rescissione consensuale, di Cana sapremo il suo futuro entro dieci giorni“.

    Altre Notizie