Calciomercato.com

  • Lazio, Tare: 'Puntellata la difesa. Bergessio un'idea'

    Lazio, Tare: 'Puntellata la difesa. Bergessio un'idea'

    Il ds della Lazio Igli Tare ha parlato a LazioStyleRadio. Ecco le sue parole:

    SULLA DIFESA - "In questo periodo abbiamo fatto delle valutazioni con Pioli, il nostro punto debole era la difesa. Riguardando questa situazione ci siamo mossi e abbiamo preso Mauricio".

    SULL'ATTACCO - "La settimana scorsa dopo la partita di Coppa Italia abbiamo avuto modo di conoscere bene l’infortunio di Djorjdevic, i tempi si sono accorciati, i medici ci hanno assicurato che non saranno più di due mesi. Insieme all’allenatore abbiamo deciso di non fare interventi sul mercato per Klose che ha chiesto di avere più continuità, per ulteriori garanzie abbiamo riportato Perea, un giovane sul quale crediamo tanto".

    SU BERGESSIO - "E' nata l’idea degli scambi di prestiti perché Bergessio poteva avere meno spazio: abbiamo proposto Ederson che, vista l’esplosione di Candreva, Anderson e Keita è un po’ chiuso, abbiamo ritenuto fosse fattibile. Non c’entra niente averlo voluto dall’inizio, mi piace molto per le sue caratteristiche e pensavo che potevamo provarci. Ovviamente c’era anche la possibilità di portarlo senza operazioni di scambi, ma era importante mantenere gli equilibri, giochiamo solo il campionato e altre due-tre partite di Coppa Italia, gli equilibri vanno sempre considerati".

    SU EDERSON - "Ederson è un ottimo ragazzo, un professionista e l’ha dimostrato in questi anni con il suo attaccamento alla maglia. Mi dispiace se viene attaccato, ma questo fa parte del nostro mestiere".

    Altre Notizie