Calciomercato.com

  • Lazio, Tare: 'Rinnovati i contratti di Dias, Lulic, Onazi e Gonzalez'

    Lazio, Tare: 'Rinnovati i contratti di Dias, Lulic, Onazi e Gonzalez'

    Questo pomeriggio il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: "Per quanto riguarda Cavanda credo che questa situazione per un motivo sta prendendo la strada sbagliata. Il giocatore ha un contratto fino al 2014 con la Lazio e non ci sono tutte queste problematiche da parte del suo procuratore. Ulisse Savini è lo stesso procuratore che aveva sotto contratto anche Diakité e sappiamo come è andata a finire. Con Zavaglia, procuratore del giocatore fino a dicembre avevamo già un accordo di prolungamento del contratto. La situazione è cambiata da quando è seguito da un altro procuratore e non dipende dalla nostra volontà. Cavanda e Diakitè sono due giovani cresciuti nella Lazio sui quali la Società aveva puntato programmando un percorso ben preciso. Ci sono dei diritti e dei doveri che devono essere rispettati da entrambe le parti. La strada che hanno scelto evidentemente si distanzia da quella che aveva la Società".

    Il direttore sportivo ha parlato di Pereirinha e Saha, i due acquisti del mercato di gennaio: "Pererinha è un giocatore che avevamo già seguito lo scorso anno. Avevamo fatto una proposta al club che però non era stata accettata, abbiamo perseguito l'obiettivo e siamo stati bravi a prenderlo nella finestra di gennaio. A giugno sarebbe andato a scadenza di contratto e portarlo alla Lazio sarebbe stato senza dubbio più complicato. Saha invece è un giocatore di grandissimo livello, penso che sarà importante in questi mesi finali. Ha voglia di dare ancora tanto".

     
    "La notizia più importante - ha continuato il ds Tare - è che abbiamo prolungato il contratto a quattro giocatori molto importanti, si tratta di Onazi, Dias, Lulic e Gonzalez. Per Hernanes c'è ancora tempo, il giocatore ha un contratto lungo e c'è tutto il tempo per discuterne. Abbiamo presentato al procuratore del giocatore l'intenzione di prolungare il contratto ad Hernanes. Se ne riparlerà a tempo debito".

    "La squadra è competitiva - ha concluso il ds Tare - e lo ha dimostrato anche sabato contro il Napoli, insieme alla Juventus, la squadra più forte del Campionato. Tra pochi giorni Ederson sarà di nuovo a disposizione dell'allenatore e Onazi, che ha vinto da protagonista la Coppa d'Africa, saranno presto di nuovo disponibili e il loro contributo sarà fondamentale. La Lazio guarda anche in prospettiva, con Petkovic abbiamo delineato un percorso ben preciso".
     


    Altre Notizie