Calciomercato.com

  • Lazio: dubbi sul futuro di Marchetti, Onazi e Konko
Lazio: dubbi sul futuro di Marchetti, Onazi e Konko

Lazio: dubbi sul futuro di Marchetti, Onazi e Konko

  • Marco Anselmi
Oggi l'ex Louis Saha ha fatto visita a Formello. Non per ricordare vecchi momenti anche se nel suo Curriculum Vitae - in quanto tesserato con la Lazio - può metterci anche la Coppa Italia vinta contro la Roma ma per parlare del rinnovo di Onazi. Infatti Saha, insieme a Barnett, cura gli interessi del nigeriano che sta trattanto l'adeguamento e non sarà una questione semplice. La richiesta dell'entourage del centrocampista è di oltre un milione di euro, circa 5 volte di più di quanto percepisce ora. La Lazio è pronta ad arrivare a 700 mila per questo le parti sono ancora lontane ma si sta cercando una soluzione.

DI TROPPO - Anche Abdoullay Konko potrebbe lasciare il club capitolino, nel primo anno in cui è messo in discussione grazie all'arrivo di Dusan Basta, l'esterno francese si guarda intorno. Vuole giocare dunque valutare le soluzioni che gli si presentano all'orizzonte come quella del ritorno a Genova sponda rossoblu. Intanto Emiliano Alfaro torna alle origini, l'uruguaiano fuori dai progetti tecnici di Pioli, torna nella squadra in cui aveva già militato prima di arrivare in Europa, è stato ufficializzato il prestito al Liverpool Montevideo.

SCENARI - Altri partenti potrebbero essere Marchetti e Ciani. Il primo continua a non vivere un momento facile, ancora un infortunio prima di una gara che lo blocca anche per la prima di campionato contro il Milan. La Lazio cerca un portiere e prenderà provvedimenti. Il difensore francese invece interessa a molte squadre ma serve l'offerta giusta, Loitito non prende in considerazione offerte inferiori a 2 milioni.

Altre Notizie