Calciomercato.com

  • Lazio:| Tre punti sofferti ma fondamentali

    Lazio:| Tre punti sofferti ma fondamentali

    • M.A.

    Dopo il successo contro l'Udinese, i biancocelesti sfruttano il doppio turno interno e regolano anche un buon Parma. Troppe defezioni eccellenti per poter bissare l'ottima prestazione di martedì, la squadra di Petkovic sfrutta il vantaggio iniziale più trovato che cercato, poi si difende nella ripresa riuscendo a portare a casa un successo prezioso (dieci punti nelle ultime quattro partite).

    Belfodil prima trasforma in due tempi il rigore concesso dal modesto Guida di Torre Annunziata, poi si fa ipnotizzare da Bizzarri che salva il risultato nel momento peggiore della Lazio. Dieci minuti nel cuore del secondo tempo nei quali, Ledesma & Co. si sono fatti schiacciare dagli avversari e hanno rischiato di subire il pareggio.

    E ora? Il tecnico biancoceleste deve recuperare qualche suo campione ed esentare al grosso dei suoi dalla trasferta di Maribor in Europa League in vista della difficile sfida di Bologna di lunedì prossimo. Quasi mai la fortuna si schiera con la Lazio, ieri è successo ma meglio non esagerare.

    (Il Tempo)

    Altre Notizie