Calciomercato.com

  • Mauri è tornato alla Lazio: il bollettino su Klose

    Mauri è tornato alla Lazio: il bollettino su Klose

    La Lazio ha chiarito l'entità dell'infortunio di Miroslav Klose. Stefano Salvatori, medico della società biancoceleste, è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale parlando di Klose, Djordjevic e Federico Marchetti: “L’esito degli esami di Klose era quello che ci aspettavamo, il tedesco ha riportato una lesione muscolare al bicipite femorale della coscia sinistra. Non sarà disponibile per le prossime tre gare, dopo la sosta faremo un altro bilancio e saremo, così, più precisi sui tempi di recupero. Notizie positive arrivano da Filip Djordjevic, in base al lavoro programmato. Nei prossimi giorni faremo ulteriori controlli anche con il consulente ortopedico Lovati per capire, anche in maniera precisa, i tempi di recupero. Sicuramente non sarà a disposizione sabato. Valuteremo la situazione clinica dell'atleta di volta in volta, per ora ha risposto abbastanza bene alla fase iniziale.Federico Marchetti è a riposo, sta seguendo le terapie, non c'è nessuna novità dal punto di vista clinico". 

    LEVERKUSEN SENZA ARANGUIZ - Restando in tema di infortuni, il Bayer Leverkusen (avversario della Lazio nel playoff di Champions League) perde Charles Aranguiz. Il centrocampista cileno, appena arrivato dall'Internacional di Porto Alegre per 15 milioni di euro, si è fatto male in allenamento procurandosi una lesione al tendine d'Achille: sarà operato venerdì e starà fuori almeno fino a gennaio. 

     

    LE ALTRE POSSIBILITA' - Viste le assenze in attacco la Lazio sta ccercando sostituti per l'attaccante tedesco: vari nomi sono stati accostati alla società di Lotito tra cui quelli di Alessandro Matri del Milan, Mario Balotelli e Fabio Borini del Liverpool. Molti club si sono fatti avanti per il duo del Liverpool: e i Reds hanno già rifiutato la prima offerta per l'ex Parma.Baloteli invece sarebbe dovuto arrivare nel caso di esito positivo del preliminare di Champions, il cui ritorno sarà mercoledì prossimo.

    MAURI C'E' - Intanto oggi, dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito, si è allenato con la squadra Stefano Mauri, che potrebbe essere subito convocato da Pioli sabato per l'anticipo della prima giornata di campionato all'Olimpico con il Bologna. Il presidente Lotito si è accordato con l'ex capitano biancoceleste per un contratto annuale da 800mila euro netti a stagione, inserendo una clausola per la rescissione automatica in caso di nuova squalifica del calciatore per il calcioscommesse. Eventualità assai remota, vista la decisione presa dal procuratore federale Stefano Palazzi di non chiedere la revocazione del vecchio processo. 

    Altre Notizie