Calciomercato.com

  • Lazio verso la missione turca con i difensori contati

    Lazio verso la missione turca con i difensori contati

    • Matteo Serra
    Giovedì torna l'Europa League e tra i match più accesi dei sedicesimi di finale c'è sicuramente Lazio-Galatasaray.  Dopo la vittoria interna contro l'Hellas Verona, Pioli ha ritrovato i gol e soprattutto fiducia in vista della trasferta infuocata di Istanbul. 
    Se il tecnico biancoceleste ha l'imbarazzo della scelta nel reparto offensivo, dove Matri sembra essere in vantaggio su Djordjevic per il ruolo di terminale offensivo, supportato sugli esterni da Candreva, in vantaggio su Felipe Anderson, e il confermato Mauri, che ben ha fatto nell'ultima uscita di campionato. 
    A centrocampo Pioli si affida ai titolarissimi Parolo, Biglia e Lulic. Le difficoltà sorgono nel momento in cui si passa al reparto difensivo: gli unici disponibili sono Konko, Mauricio, Hoedt e Radu, dato che Bisevac non è al top, Basta, De Vrij e Gentiletti sono indisponibili da tempo e Patric e Braafheid non inseriti nella lista Uefa. Se anche uno solo dei quattro difensori disponibili dovesse avere qualche problema, Pioli si ritroverebbe con una coperta cortissima.
     

    Altre Notizie