Calciomercato.com

  • Lazio, UFFICIALE: preso Mauricio, Hoedt arriva a luglio

    Lazio, UFFICIALE: preso Mauricio, Hoedt arriva a luglio

    Oggi è un giorno importante per il mercato della Lazio. Il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ha infatti concluso le trattative per rinforzare la difesa di Pioli, in modo da garantire solidità alla squadra e consentire di rimanere in lotta per il terzo posto fino all'ultima giornata. 

    HOEDT SLITTA A LUGLIO - In mattina il giovane olandese Hoedt è sbarcato in incognito a Fiumicino e si è diretto alla clinica Paideia per sostenere le visite mediche. Il difensore olandese dell'Az Alkmaar è in scadenza di contratto a giugno. Il responsabile della comunicazione biancoceleste, Stefano De Martino ha spiegato ai microfoni di Lazio Style Radio: "Hoedt sarà disponibile ad indossare la maglia biancoceleste dal primo di luglio”. Conferma anche dal Twitter della società: "Wesley Hoedt dal 1 luglio vestirà la maglia della Prima Squadra della Capitale!". 

    Ecco le prime parole di Wesley Hoedt a Lazio Style Radio: "Spero che luglio arrivi presto per cominciare a giocare, cercherò di guardare ogni partita della Lazio per inserirmi subito e spero che la Lazio si qualifichi in Champions League. Sono molto felice di aver firmato per la Lazio, mi sento davvero bene. Dalla prossima stagione sarò un giocatore della Lazio, spero di giocare bene e di dare sempre tutto per i miei compagni di squadra. Sono alto e forte fisicamente, devo ancora imparare molto dal punto di vista difensivo e in Italia spero di crescere tanto. Come numero di maglia mi piace molto il 4". 


    ARRIVA MAURICIO - Intanto il ds Tare si è cautelato con un altro rinforzo in difesa. Nelle prossime ore, infatti, arrivarà a Roma Mauricio, centrale classe '88 dello Sporting Lisbona. Il brasiliano arriverà con la formula del prestito: sei mesi per valutare le sue prestazioni e decidere se acquistarlo a titolo definitivo. Ecco il comunicato ufficiale: "La Lazio comunica di aver raggiunto l'accordo per il trasferimento temporaneo del calciatore Mauricio Dos Santos Nascimento, proveniente dal Sporting Clube De Portugal. Il calciatore nella giornata di domani sosterrà le visite mediche presso la clinica Paideia". E' arrivato anche il comunicato da parte del club portoghese: "Sporting comunica che è stato raggiunto l'accordo con la Lazio per il prestito del giocatore Maurício Nascimento, con obbligo di riscatto per 2,650 milioni di euro alla fine della stagione. Lo Sporting avrà il 20% di una futura rivendita, non nel caso di trasferimento del giocatore dalla Lazio a altro club. Operazione subordinata al superamento delle visite mediche". 

    LE PAROLE DI HOEDTIntervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, Wesley Hoedt ha parlato del suo arrivo alla Lazio: "Sono molto felice di aver firmato per la Lazio, mi sento davvero bene. Dalla prossima stagione, da luglio, sarò un giocatore della Lazio. Spero di giocare bene, di dare sempre tutto per i miei compagni di squadra. Spero che luglio arrivi presto per cominciare a giocare! Cercherò di guardare ogni partita della Lazio per inseririmi subito e spero la Lazio si qualifichi per la Champions Leagu. Sono alto e forte fisicamente. Devo ancora imparare molto dal punto di vista difensivo, mi piace marcare a uomo. In Italia spero di crescere tanto. Preferenze sul numero di maglia? Il 4 mi piace molto!"

     


    Altre Notizie