Calciomercato.com

  • Lazio, Zarate: |'Tre club inglesi lo seguono'

    Lazio, Zarate: |'Tre club inglesi lo seguono'

     

    Destinazione InghilterraArriva la conferma anche da parte dell'agente Fifa Josè Alberti, grande esperto del mercato sudamericano e molto vicino alle vicende dell'attaccante della Lazio Mauro Zarate, della notizia su un possibile trasferimento in Premier League dell'attaccante.

     
    Allora Josè, qual è la situazione?
     
    "La situazione è piuttosto chiara. Maurito ama tantissimo la città di Roma e vorrebbe avere una nuova occasione alla Lazio. Purtroppo alla Lazio, come ho già detto più volte, c'è chi non ama Maurito...".
     
    Per il bene di tutti meglio dirsi addio dunque...
     
    "Si, chiaramente ha poco senso continuare in questa situazione. E' un peccato vedere sprecato in panchina un talento come il suo. Ci sono tre club di Premier League che hanno chiesto informazioni su di lui...".
     
    Quali sono?
    "Ci sono Liverpool, Arsenal e Stoke City che sono interessate a Zarate. Dal gennaio al giugno 2008, prima di arrivare alla Lazio, Maurito ha giocato 6 mesi in Inghilterra, facendo molto bene con la maglia del Birmingham City. Ha ancora tanti estimatori in Premier League".
     
    Prestito o cessione già a gennaio?
     
    "Credo che la Lazio voglia venderlo e credo che i club che ho nominato prima siano disposte a spendere del denaro per averlo. E' un operazione fattibile già da gennaio".

    Altre Notizie