Calciomercato.com

  • Laziomania:| A.A.A. giocatori vendesi
Laziomania:| A.A.A. giocatori vendesi

Laziomania:| A.A.A. giocatori vendesi

  • Marco Anselmi

Prezzi modici, anche in prestito gratuito (ma se oneroso è meglio), ingaggi a carico dell'acquirente. Telefonare Lotito o Tare a qualsiasi ora. Non importa come, non importa a chi, importa sicuramente a quanto, ma la Lazio deve vendere. Reja non vuole partire per Auronzo di Cadore con più di 26 giocatori, compreso qualche ragazzo della squadra Primavera. Al momento la Lazio è riuscita a liberarsi solo di Siviglia, Dabo, Baronio e Cruz in scadenza di contratto, Inzaghi che allenerà le giovanili e Carrizo al River Plate. Mancano ancora circa 15/20 giocatori da cedere entro il 10 di luglio, data della partenza per il ritiro.


Vendere è l'imperativo categorico per la Lazio, ma il vero problema è a chi. Il vanto 'lotitiano' di aver tanti giocatori di proprietà si scontra con la realtà, che dimostra che la maggior parte di quelli a libro paga del presidente biancoceleste non li vuole neanche lui, infatti sta cercando in tutti i modi (o quasi) di cederli anche per mantenere la promessa fatta al tecnico, cioè di vendere i giocatori che non rientrano più nel progetto tecnico.

Kolarov, Zauri, Bizzarri, Cribari, Bonetto, Correa, Scaloni, Manfredini, Makinwa, Meghni, Del Nero, Artipoli, Quadri e i giovani da far crescere Parpetuini, Kozac e Mendicino, senza contare tutti i giocatori che saliranno dalla Primavera. Insomma, il lavoro di sfoltimento non sarà facile: qualcuno fortunatamente ha mercato, altri saranno dati in prestito in serie minori, qualcuno invece rimarrà sul 'groppone' con la speranza che non siano nuove cause e nuovi tribunali.

In tutto questo bailamme chi ci rimette sono i tifosi della Lazio, che a mercato ancora chiuso e a due mesi dall'inizio del prossimo campionato già sanno che ci sarà da soffrire. Lotito ha tolto loro anche l'amore e la passione per la propria squadra del cuore, e la dimostrazione si avrà con i risultati della campagna abbonamenti, che dal clima che si respira nella Capitale sarà davvero povera: i pessimi risultati della Lazio, il dissenso per Lotito, e come se non bastasse la tessera del tifoso, metteranno a dura prova i tifosi biancocelesti.


Altre Notizie