Calciomercato.com

  • Laziomania: a Bergamo per iniziare

    Laziomania: a Bergamo per iniziare

    • Marco Anselmi

    La Lazio non deve ripartire, perché per ora non ha ancora avuto una partenza vera e decisa. Dopo lo sparo della pistola dello starter per i biancocelesti c'è sempre stata una falsa partenza, dei buoni presupposti per cercare di far bene che però non hanno trovato la continuità né di prestazioni né di risultati. I due pareggi contro il Trazbonspor e la Fiorentina hanno regalato qualcosa dal punto di vista della determinazione ma non basta, infatti non sono arrivati i 3 punti. 

    Contro l'Atalanta la Lazio dovrà finalmente partire per la corsia che porta alla vittoria, dopo un inizio di campionato fatto di stenti di risultati positivi e negativi ma con un minimo comune denominatore, quello di dover iniziare a giocare un calcio migliore, fatto di giocate, coralità, gol e vittorie che al momento mancano in casa biancoceleste. 

    Petkovic potrà contare, forse, su alcuni rientri degli infortunati ma se così non dovesse essere avrà a disposizione delle nuove forze che finora ha potuto usare solo in parte, Felipe Anderson e Perea, giocatori che per impatto sulla squadra hanno fatto meglio di tutti.


    Altre Notizie