Calciomercato.com

  • Laziomania:| C'è ancora da lottare

    Laziomania:| C'è ancora da lottare

    La Lazio ieri ha perso la partita e la possibilità, almeno virtuale, di arrivare agli ottavi di Europa League, in un colpo solo. Reja e i suoi giocatori ci hanno provato, ma il gol di Klose è stato solo un'illusione: rimane un appiglio per il ritorno, tuttavia sarà difficile fare tre gol a Madrid senza subirne. I rimpianti sono molti, dal momento che questa Lazio si sarebbe dovuta presentare con una rosa diversa all'appuntamento.

    Con gli infortuni da una parte, e un mercato di gennaio non fatto dall'altra, non ci si poteva aspettare che le 'riserve' facessero miracoli. In un mese, dunque, la Lazio perde la Coppa Italia e l'Europa League, ma guadagna pur sempre un terzo posto in campionato da mantenere ai danni di un'Udinese che ha perso Isla e Di Natale, e che ieri ha pareggiato con il PAOK, e quindi ha possibilità maggiori di andare avanti in coppa perdendo ulteriori energie mentali e fisiche.

    Klose e compagni, ora, dovranno continuare ad essere uniti con il tecnico e i tifosi per portare a casa un risultato positivo alla fine della stagione. Non mollando e, perché no, provando nell'impresa al Vicente Calderon...

    Altre Notizie