Calciomercato.com

  • Laziomania:| La compattezza è ritrovata
Laziomania:| La compattezza è ritrovata

Laziomania:| La compattezza è ritrovata

La vittoria contro l'Atalanta ha dato una boccata d'ossigeno ai ragazzi di Reja, il quale dopo le sfide contro il Siena - persa malissimo - e l'Hellas Verona - vinta all'ultimo minuto giocando non bene - ha ritrovato la compattezza che cercava. Ora però serve ritrovare il gioco, e almeno un colpo sul mercato. I gol di Hernanes e Klose hanno spinto la Lazio di nuovo nei posti che le competono e che ha guadagnato sul campo finora. 

Gli stop dell'Udinese, del Napoli, della Juve e del Milan hanno fatto riavvicinare i ragazzi di Reja alla vetta. La Lazio sa di non poter competere per la vittoria del titolo, ma sa anche che potrà giocarsela per una posizione di classifica piuttosto alta. E tutto ciò passa anche per gli acquisti. Mancano ancora due settimane alla chiusura del mercato, e Lotito con Tare hanno il dovere di rinforzare la squadra.

Questa Lazio può far bene solo se verrà accresciuto il valore tecnico della rosa. Ora il 'passo in più' lo devono fare tutte le componenti: la società, come detto, con degli acquisti mirati e già pronti al campionato italiano, il mister, che dovrà trovare un gioco più convincente, e la squadra, che non dovrà più perdere la compattezza ritrovata.

Altre Notizie