Calciomercato.com

  • Laziomania:| Hernanes, ora tocca a te

    Laziomania:| Hernanes, ora tocca a te

    Non ci sono altri risultati possibili: la Lazio deve vincere a Novara, senza se e senza ma. Ogni risultato diverso non è neppure considerabile nella trasferta del 'Silvio Piola'. La Lazio ha 29 punti più dei piemontesi, e dovrà farli valere tutti sul campo. Per questa gara non esiste la parola emergenza, perché seppure il Novara sia un avversario rispettabile la posta in gioco per i laziali è ben diversa. I ragazzi di Tesser ormai hanno poche speranze di salvezza, però ovviamente non vogliono far figuracce, specialmente in casa.

    La Lazio, dopo la sconfitta contro la Juventus, non può fallire, e vista la sfida che ci sarà sabato tra Udinese e Inter potrebbe allungare ulteriormente. E' vero, non ci saranno Radu e Konko, non ci sarà Mauri, ma la Lazio ha dimostrato finora che in emergenza è sempre riuscita a far bene, e non c'è una sola ragione per la quale non dovrebbe far risultato domenica nel lunch match. Domenica intanto bisognerà ritrovare Hernanes, che nelle ultime gare è sembrato un po' in difficoltà.

    Il brasiliano, da sempre croce e delizia della Lazio, è in un periodo di scarsa forma, e non riesce ad incidere né in fase di assistenza per gli avanti né in fase realizzativa. Analizzare le sue prestazioni è giusto, anche qualche critica non fa mai male, ma da qui a sperare in una cessione è... da matti. Lui e Klose sono i giocatori con maggiore qualità di questa rosa, e se c'è qualche passaggio a vuoto gli si può anche perdonare.

    Altre Notizie