Calciomercato.com

  • Laziomania:| I tifosi meritano un regalo

    Laziomania:| I tifosi meritano un regalo

    Il 2011 è stato sicuramente un anno positivo: ha portato alla Lazio vittorie e tanti punti. Un quinto posto che poteva essere quarto, qualora a gennaio scorso la società avesse agito sul mercato acquistando un paio di giocatori importanti. Il 2012 è alle porte, e gli sbagli del passato dovrebbero aver insegnato qualcosa a Tare e Lotito, che per far crescere i biancocelesti dovranno senza dubbio fortificare la rosa. I tifosi se lo aspettano, e in un clima positivo sperano come quello natalizio che la società faccia loro un regalo.

    Ormai nella Capitale, sponda biancoazzurra, non si parla d'altro se non di chi potrà arrivare a gennaio: tutti sono convinti che sia un dovere quello di rinforzare una rosa già competitiva. Del resto le avversarie che inseguono già sono più vicine, e dopo due pareggi - con Udinese e Chievo - fanno sentire il fiato sul collo. Mercato, fortemente mercato è quello che chiedono, vogliono e pretendono i tifosi, che ancora hanno la forza e la voglia di sognare in grande.

    La Curva Nord ha difeso a spada tratta Reja in un momento difficile, ponendosi accanto alla squadra (che non voleva andasse via); ha difeso e continua a difendere Cissè, che è a secco di gol da settembre; tifa novanta minuti e gira l'Europa per i colori biancocelesti. Dunque, crediamo, merita una grande squadra, una grande mercato e degli obiettivi importanti da raggiungere. Fare qualcosa di 'magico' sul mercato significherebbe anche rinforzare l'ambiente isterico di Roma, che si deprime per un passo falso ed esalta per una vittoria.

    Altre Notizie