Calciomercato.com

  • Laziomania:| Un mese da sfruttare bene
Laziomania:| Un mese da sfruttare bene

Laziomania:| Un mese da sfruttare bene

Da domenica sera contro il Bologna fino al 1 aprile contro il Parma, la Lazio dovrà fare bottino pieno su tutti i campi per continuare a sognare. Sarà un mese importante per la squadra di Reja: partite non facili, sia chiaro, ma sicuramente alla portata di una squadra terza in classifica che vuole mantenere questa posizione. La Lazio sta maturando in maniera esponenziale partita dopo partita, e ora è il momento di dimostrarlo.

La vittoria contro il Milan, l'umiliazione nel derby nei confronti della Roma e l'unione ritrovata con i tifosi rendono questo periodo davvero speciale. Bologna in casa, Catania fuori, Cagliari all'Olimpico e Parma al 'Tardini' sono quattro appuntamenti da non sbagliare assolutamente; arrivare con 12 punti in più alla doppia sfida con Napoli e Juventus sarebbe eccezionale, e potrebbe significare scrivere in calce il proprio destino.

Il primo appuntamento arriva ora, subito dopo un derby vinto, e dopo aver lungamente festeggiato con i tifosi. Ma non bisogna deconcentrarsi, occorre tenere sempre alta l'attenzione. Reja spera anche di ritrovare, nella strada che porterà ad aprile, qualche infortunato: la difesa è in totale emergenza e il mister ogni domenica deve inventarsene una nuova, ma la sensazione è che chiunque indossi la maglia della Lazio, in questo momento, riesca a dare quello che danno i titolari.

Altre Notizie