Calciomercato.com

  • Laziomania:| Una curva piena d'entusiasmo

    Laziomania:| Una curva piena d'entusiasmo

    Ai tifosi della Lazio non è mai interessata una squadra ricca e vincente, ma piuttosto che fosse bella da vedere, e che esprimesse in campo quello che i supporter esprimono sugli spalti. Tutta cuore e sudore, con la voglia di combattere e di onorare una maglia che nella Capitale hanno sempre cercato di mettere in secondo piano. E questa nuova Lazio piace ai tifosi anche e soprattutto per la determinazione che sta dimostrando in campo e fuori.

    La vecchia guardia, capitanata da Rocchi e Ledesma, ha dato ampia dimostrazione dell'amore per questa maglia, e i tifosi hanno apprezzato. Nella parte più calda dello stadio, la curva Nord, si respira un'aria diversa: non ci si ferma mai, si canta a squarciagola e si esce dallo stadio senza voce. Un ritrovato entusiasmo nato ad Auronzo di Cadore, dove gli esponenti degli ultrà hanno avuto un confronto con alcuni giocatori e si sono uniti in un patto d'amore per il bene della Lazio.

    I calciatori in campo e i tifosi sugli spalti: un'unione che deve portare la squadra più in alto possibile, in un campionato che si preannuncia sì difficile ma alla portata dei biancocelesti, non certo per lo scudetto ma per un piazzamento Champions. La voglia di fare bene c'è da tutte e due le parti, le due componenti sono pronte per camminare insieme. Il sudore e le urla dei tifosi spingeranno gli undici in campo a mettere da parte la fatica, a gettare il cuore oltre l'ostacolo per un obiettivo comune: quello di vincere.

    Altre Notizie