Calciomercato.com

  • Laziomania:| Vacanze dure per i tifosi

    Laziomania:| Vacanze dure per i tifosi

    Il tifoso laziale va al mare con tanti dubbi. Il primo è il mercato, che ad un mese dalla scadenza non ha portato grandi conquiste. Ederson di sicuro è un ottimo affare, per quello che può dare e per quello che è stato pagato - cioè zero -, ma manca ancora tanto. Assodato che il concetto di campione in casa Lazio è diverso da quello di tutte le altre squadre d'Italia, la promessa di Lotito con tutta probabilità non verrà rispettata e allora si dovrà puntare su altro, magari ottimi giocatori come Balzaretti, che comunque farebbero al caso della Lazio.

    In verità Lotito e Tare fanno ancora affidamento sulla risoluzione del processo Breno, che farà appello: probabilmente infatti se si acquisterà un buon terzino è possibile che Radu venga considerato centrale o all'occorrenza verrà arretrato Cana, e che si attenderà eventualmente gennaio per vedere in che situazione sarà il brasiliano.  

    Le vacanze d'agosto dei laziali dunque non iniziano granchè bene; tutti sperano di finirle meglio, ma al momento la sensazione è che non sarà così, visto che a detta di Lotito 'non si può affogare'. La società ha però il dovere di migliorare una squadra che ha palesato diverse difficoltà nelle amichevoli contro Siena e Torino. Petkovic si aspetta qualcosa, e i tifosi ancor di più.

    Altre Notizie