Calciomercato.com

  • Le big inglesi su Bonucci, ma lui vuole solo la Juve: pronto il rinnovo

    Le big inglesi su Bonucci, ma lui vuole solo la Juve: pronto il rinnovo

    Dall'Inghilterra si rincorrono le voci sul futuro di Leonardo Bonucci. Manchester United, Manchester City e Chelsea, da tempo a caccia di un difensore, considerano il centrale della Juventus il rinforzo ideale per la propria squadra. D'altronde i tre allenatori, José Mourinho, Pep Guardiola e Antonio Conte sono tre grandi estimatori del difensore bianconero. Ma nonostante la corte dei top club inglesi, Leonardo Bonucci vuole restare alla Juventus.
     
    FEDELTA' BIANCONERA - Le lusinghe di Guardiola, cominciate da quando, la scorsa primavera, la strada dei bianconeri si è incrociata in Champions League con quella del Bayern Monaco, fanno piacere, ma Bonucci vuole restare alla Juve. E soprattutto - come riporta Tuttosport oggi in edicola - vuole vincere la Champions League con i bianconeri, al di là dell'ingaggio che gli offrirebbero i tre club inglesi. E la Juve dal canto suo considera il centrale incedibile. Ha sempre ribadito la propria posizione, perché Bonucci è uno dei migliori al mondo nel suo ruolo. E l'Europeo disputato con la Nazionale è stato un'ulteriore prova di questo. 
     
    RINNOVO - Adesso Bonucci guadagna 3,5 milioni di euro, la Juventus è però intenzionata a prolungargli il contratto. I bianconeri sono pronti ad offrire un ritocco dell'ingaggio fino a 4,5 milioni a stagione con bonus. 

    Altre Notizie