Calciomercato.com

Le grandi sono ancora Grandi?

Le grandi sono ancora Grandi?

Dopo due giornate di A in testa alla classifica c’è il Chievo di Pioli, unica squadra ancora a punteggio pieno. I clivensi riceveranno al Bentegodi il neopromosso Brescia che di punti ne ha 3 in meno. I campioni d’Italia dell’Inter (4 punti), che hanno i loro problemi, saranno di scena a Palermo al cospetto di una squadra che si trova ancora più in difficoltà: un solo punto in due partite. Ancora in cerca di una propria identità, la Juventus di Del Neri farà visita all’Udinese di Guidolin che è partita ancora peggio della Vecchia Signora: i friulani hanno 0 punti, i torinesi sono a 1. Rinfrancato dalla vittoria con l’Auxerre in Champions, che un po’ ha fatto dimenticare la disfatta di Cesena, il Milan di Allegri ospiterà il Catania che ha gli stessi suoi punti: 3. Tensione alle stelle in casa giallorossa dopo la brutta figura di Monaco e Cagliari: ora la Roma cerca di risollevarsi all’Olimpico contro il Bologna. Con Ranieri alle corde, sembra difficile. Dopo la caduta di Lecce la Fiorentina di Mihajlovic spera di fare punti contro la Lazio di Reja. La 3a  giornata (la 4a si giocherà tra mercoledì e giovedì prossimi) si concluderà con il posticipo di Marassi: Sampdoria - Napoli.

LE GRANDI NON CONVINCONO? CON BETCLIC LA TUA PRIMA SCOMMESSA E' SEMPRE VINCENTE, SE PERDI, TI RIMBORSIAMO!

Chievo - Brescia: a Verona ritorna Iachini da tecnico delle rondinelle e vuole dimostrare che i gialloblu si sono sbagliati nell’esonerarlo dopo averli riportati in A. I pronostici stanno con la prima della classe ma l’euforia potrebbe giocare un brutto scherzo e Caracciolo e compagni affrontano questa sfida dopo l’ottima vittoria interna con il Palermo (della sconfitta di Parma alla 1a hanno fatto tesoro). Il successo interno è a 1,90. Il pari è a 3,25 e il successo esterno è a 4,20. La doppia chance X o Bre è a 1,70.

Scommessa consigliata su questa partita: Doppia Chance Out, X o Bre, quota 1,70. GIOCALA QUI SENZA PERDERE!

Palermo – Inter: giovedì sera i rosanero hanno subito la loro terza sconfitta per 3-2 in trasferta in questo inizio stagione. L’attacco va nonostante la continua assenza di Miccoli, quella che preoccupa è la difesa. L’Inter rispetto alla truppa di Rossi ha due giorni in più di riposo dopo il 2-2 di Champions dal Twente martedì sera e nonostante Milito e altri protagonisti della passata stagione siano fuori forma ha un Eto’o che stanno togliendo parecchie castagne dal fuoco a Benitez. In questo momento il camerunese è una sicurezza. Attacchi pungenti, difese ancora da registrare: al Barbera ci dovrebbero essere gol da entrambi le parti: 1.75. La vittoria interna è a 3,25, il pari è a 3,10 e la vittoria corsara è a 2,25.

Scommessa consigliata su questa partita: Gol, quota 1.75. GIOCALA QUI SENZA PERDERE!

Udinese – Juve: Chiellini e compagni arrivano a questo appuntamento dopo due 3:3 di fila: domenica scorsa con la Samp e giovedì con il Lech Poznan in Europa League dopo una prestazione non certo da incorniciare. I problemi da risolvere per Delneri sono ancora molti, pesa soprattutto la mancanza di fantasia a centrocampo: è arrivata l’ora dell’esordio di Aquilani dal primo minuto. Gara ricca di ex questa con Iaquinta, Pepe, Quagliarella e Motta che sono arrivati a Torino, chi prima e chi dopo, dopo esser passati da Udine. A Torino non c’è voluto andare Di Natale che non sembra proprio quello della passata stagione. Queste sono due squadre che si stanno ancora cercando e che si potrebbero accontentare di un pari. L’X è a 3,10. L’opzione X/X nella scommessa 1° Tempo/Risultato Finale è a 5,00. L’Udinese che vince è a 2,85 e la Juve è a 2,50.

Scommessa consigliata su questa partita: X, 3,10. GIOCALA QUI SENZA PERDERE!

Milan - Catania: dopo aver fallito a Cesena, Ibra non ha sbagliato in Champions (doppietta per lui) e ora i rossoneri vogliono fare un solo boccone del Catania che finora ha perso fuori casa e ha vinto al Massimino, con l’identico punteggio di 2-1 (8,00). Allegri dovrà rinunciare ad Ambrosini e Pato, infortunatosi in Europa e li sostituirà con Boateng e Robinho come ha fatto tre giorni fa. I presupposti di una vittoria del Diavolo (sarebbe la seconda dopo quella sonante con il Lecce alla prima) ci sono tutti: 1,30. Il 4:0 con cui ha liquidato i salentini è a 15,00 e il 2-0 con cui ha piegato i transalpini è a 6,00. Ronaldinho e compagni che si prendono il 1° tempo sono dati a 1,70. Il pari è a 5,00 e il successo etneo è a 10,00.

Scommessa consigliata su questa partita: Esito 1° Tempo, 1, quota 1,70. GIOCALA QUI SENZA PERDERE!

Roma - Bologna: situazione molto delicata in casa Roma dove Totti ha criticato apertamente Ranieri per l’atteggiamento tattico messo in mostra mercoledì sera in Champions. Per i bookmaker la Roma si ritroverà comunque subito (non peserà neanche la squalifica di Burdisso) e con i felsinei si prenderà i tre punti: 1,40. Potrebbe essere più difficile di quanto si pensi e i rossoblu cercheranno di fare come il Cagliari o il Cesena e approfittare di questa situazione. Il pari è a 4,00 e il 2 è a 9,00. La doppia chance X o Bol è a 2,50. Di Vaio e compagni perlomeno cercheranno di non farsi travolgere come è successo loro la settimana scorsa, sempre nella capitale, con la Lazio. Saranno certamente più accorti e visto che la Roma, al momento, trova difficoltà nel segnare (1 gol in tre gare), potrebbe uscirne una partita da under 2,5: 2,00.

Scommessa consigliata su questa partita: under 2,5, quota 2,00. GIOCALA QUI SENZA PERDERE!

Sampdoria – Napoli: il giovedì europeo contro due squadre olandesi è finito in parità sia per i doriani che per i partenopei ma il pari dei blucerchiati ad Eindhoven dal PSV è sicuramente più pesante di quello ottenuto al San Paolo dagli azzurri contro l’Utrecht. Di Carlo dovrebbe riavere Pazzini, che è stato bloccato ultimamente dal mal di schiena e Mazzarri (ex di turno) spera che Hamsik e Lavezzi ritrovino presto il loro stato di forma ideale, al momento molto lontano. Conoscendo la forza di Cassano e soci davanti al proprio pubblico potrebbe arrivare la prima sconfitta in campionato degli ospiti (due pari finora). L’1 è a 2,20, l’X è a 3,10 e il 2 è a 3,40. Nella passata stagione a Genova è finita per 1-0 (7,00). Alla prima la Doria ha battuto la Lazio per 2-0 (9,00).                                                                                                                                        Scommessa consigliata su questa partita: Sampdoria 1, quota 2,20. GIOCALA QUI SENZA PERDERE!

Fiorentina - Lazio: i viola erano partiti con un buon pari con il Napoli ma poi hanno rovinato tutto con l’inopinata sconfitta di Lecce. Mihajolovic (ex Lazio) ha avuto parecchio da lavorare in settimana e spera di trovare le risposte giuste dai suoi giocatori. I biancocelesti dal canto loro arrivano a questo impegno rinfrancati dalla vittoria con il Bologna, centrata dopo lo stop nella Genova blucerchiata. I gigliati che vincono sono a 2,00, l’equa divisione della posta in palio è a 3,20 e il successo ospite è a 3,80. I gol la squadra di casa li cercherà con Gilardino di punta e gli ospiti avranno Rocchi lanciato dalle invenzioni di Hernanes. Nella prima fra le mura amiche la Fiorentina ha pareggiato per 1-1 (6,50) e la Lazio nella prima in esterna ha perso per 2-0 (8,50). Il pronostico che prevede 2 gol in totale viene dato a 3,50.                                                 Scommessa consigliata su questa partita: Gol Totali Incontro, 2, quota 3,50. GIOCALA QUI SENZA PERDERE!

Quote

Chievo - Brescia: 1 1,90, X 3,25, 2 4,20

Palermo -  Inter: 1 3,25, X 3,10, 2 2,25

Milan – Catania: 1 1,30, X 5,00, 2 10,00

Udinese – Juve: 1 2,85, X 3,10, 2 2,50

Roma – Bologna: 1 1,40, X 4,00, 2 9,00

Sampdoria – Napoli: 1 2,20, X 3,10, 2 3,40

Fiorentina – Lazio: 1 2,00, X 3,20, 2 3.80

Risultato esatto:

Milan – Catania:

2-0: 6,00

2-1: 8,00

4-0: 15,00

Sampdoria – Napoli:

1-0: 7,00

2-0: 9,00

Fiorentina – Lazio:

1-1: 6,50

2-0: 8,50

1° Tempo/Risultato Finale in Udinese – Juve:

X/X: 5,00

Over/Under 2,5 in Roma – Bologna:

Over  1,72, under 2,00

Gol Totali Incontro in Fiorentina – Lazio:

2: 3,50

Esito Primo Tempo in Milan – Catania: 1 1,70, X 2,40, 2 8,00

Gol/No Gol in Palermo - Inter:

Gol 1,75, No Gol 1,95

Doppia Chance Out:

X o Bre: 1,70

Doppia Chance Out:

X o Bol: 2.50

Multipla

Doppia Chance Out X o Bre, Udinese – Juve X, under 2,5 in Roma – Bologna, Sampdoria 1: 23.18

Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 231.8

LE GRANDI NON CONVINCONO? CON BETCLIC LA TUA PRIMA SCOMMESSA E' SEMPRE VINCENTE, SE PERDI, TI RIMBORSIAMO!


Altre Notizie