Calciomercato.com

  • Juve su Lapadula: affare con l'Empoli

    Juve su Lapadula: affare con l'Empoli

    Le mani della Juventus anche su Gianluca Lapadula. Si allarga ancora la rete di caccia bianconera sui migliori talenti italiani, l'attaccante classe '90 del Pescara era nel mirino da tempo e adesso l'operazione si puó chiudere con l'Empoli per la prossima estate. Un discorso avviato in queste ore pronto per essere concretizzato.

    Nei piani della Juve c'è di prenotare Lapadula insieme all'Empoli: il club del presidente Corsi investirebbe parte dei 4,5 milioni che incasserá dalla cessione di Barba (piú Stoccarda che Napoli) proprio su Lapadula, lasciandolo fino a giugno al Pescara di Oddo. L'aiuto economico sarebbe proprio della Juve, che terrebbe il ragazzo in orbita bianconera per il futuro lasciandolo ad Empoli per il prossimo anno.

    Il Pescara sarebbe soddisfatto potendo anche tenere Lapadula; il giocatore ha giá dato il suo ok alla soluzione. In più, Juventus e Empoli si rivedranno da inizio febbraio per parlare anche di Riccardo Saponara. Discorso difficile e ben più costoso, attorno ai 20 milioni. Ma con Lapadula si apre il canale Empoli-Juve...

    Altre Notizie