Calciomercato.com

  • Le pagelle di CM: ottimo Candreva, male Bonaventura. Pellè segna sempre

    Le pagelle di CM: ottimo Candreva, male Bonaventura. Pellè segna sempre

    • Federico Zanon, nostro inviato
    Italia-Francia 1-3

    Buffon 6: non può fare nulla sui gol, tradito dalla difesa (46' Donnarumma 5,5: esordio a 17 anni e 6 mesi, sorpreso da Kurzawa in occasione del 3-1)

    Barzagli 6: passano gli anni e Barza resta una garanzia. (46' Rugani 5,5: dalle sue parti la Francia sfonda)

    Astori 5,5: al centro e non a sinistra, nella difesa a tre, al posto di Bonucci. Esperimento azzurro non riuscito, da rivedere tatticamente e in termini di leadership.

    Chiellini 4,5: non si fa sul serio, non sente la partita e si vede. Meno preciso e concentrato del solito, colpevole su entrambi i gol 

    Candreva 7: Kurzawa è un cliente sgradevole, il neo interista lo affronta senza timore e ne esce quasi sempre vincitore. Ah, in pochi crossano come lui in Europa.

    De Rossi 5: fuori dal gioco, preso troppo spesso alle spalle. Ha una buona occasione dal limite, sceglie di allargare per Candreva. Dove è finito il gladiatore?Pollice verso. (46' Montolivo 5,5: non fa tanto meglio di DDR)

    Parolo 6: dei tre in mezzo è il migliore. Limita Matuidi, si butta sempre dentro accompagnando Eder e Pellé

    Bonaventura 5: mezzala in un centrocampo a 5, c'è da lavorare. Conte non lo ha mai preso in considerazione per questo modulo, aveva ragione? (66' Verratti 6: entra in campo e il pubblico si infiamma, nessun guizzo degno di nota)

    De Sciglio 5,5: timido, un passo indietro rispetto all'Europeo. (58' Florenzi 5,5: forza Ale, puoi fare meglio)

    Pellé 6: prima in azzurro post cucchiaio indigesto, si presenta con una buona girata scaccia tensione. E' ancora il 9 dell'Italia e vuole restarlo: in Cina non ha dimenticato come si fa a fare gol. Poco servito nel secondo tempo.

    Eder 6: il ragazzo ha cuore, non molla mai. L'accelerazione su Kante in occasione dell'1-1 è da applausi. Si sacrifica, fosse anche più preciso...(75' Belotti sv)

    Ventura 5,5: è' l'Italia di Conte.

    Altre Notizie