Calciomercato.com

  • Le confessioni di Thiago Silva sul Milan

    Le confessioni di Thiago Silva sul Milan

    Thiago Silva, goleador e autore di una brillante prima gara con la maglia del Paris Saint-Germain contro la Dinamo Kiev, sembra già integrato a meraviglia nella sua nuova realtà. Tuttavia, il difensore brasiliano non ha ancora chiuso la sua storia con il Milan.

    Thiago Silva ha sempre dichiarato chiaro e forte il suo attaccamento e il suo amore per il Milan, il club che l'ha lanciato nel calcio che conta e che l'ha fatto diventare il miglior difensore centrale al mondo. E lui deve molto a questa società e alla città di Milano, che amava enormemente. E' dunque a malincuore che ha lasciato l'Italia per andare a Parigi dopo un forcing asfissiante dei dirigenti parigini, come ammesso ieri da Barbara Berlusconi: "Mio padre e Adriano Galliani avevano deciso di tenere Thiago Silva, ma il PSG ha fatto un'offerta per lui e per Ibra irrinunciabile".

    Ma come si sente Thiago Silva a Parigi? Il giocatore era rientrato a Milano due settimane fa per vedere alcuni parenti (o per curarsi a Milanello, anche se Leonardo ha smentito tutto ciò): "Ho esitato a venire a Parigi all'inizio - ha detto a La Gazzetta dello Sport - ora sto bene, mi ha raggiunto anche la mia famiglia. Ma è chiaro che se non mi avessero convinto Leonardo e Ancelotti, non avrei accettato. Sarò sempre un tifoso del Milan".

    Altre Notizie