Calciomercato.com

  • Lecce-Bari:| Le voci dallo spogliatoio
Lecce-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

Lecce-Bari:| Le voci dallo spogliatoio

  • Giuseppe Granieri

Il Bari si aggiudica il derby della Puglia battendo il Lecce 1-0 con gol di Okaka, all'esordio con i biancorossi. Meglio il Lecce nella prima mezz'ora, con ben quattro occasioni da gol non sfruttate per Chevanton e compagni. Ventura schiera il solito 4-2-4 ordinato e pratico, e si aggiudica la partita nella ripresa azzeccando i cambi: l'ex giallorosso rileva Caputo e va in gol, al 33' della ripresa, con un bel sinistro che vanifica l'intervento di Rosati. Il forcing finale dei giallorossi produce solo un paio di tiri che però non centrano lo specchio della porta.

LECCE

Il difensore del Lecce, Djamel Mesbah: 'E' sempre difficile commentare una sconfitta: credo che nella prima frazione non abbiamo demeritato, ma forse nel secondo tempo siamo stati poco incisivi. Dispiace molto perché in settimana avevamo preparato molto bene questa partita e volevamo dare una grossa soddisfazione al nostro pubblico. Tomovic? E' arrivato qualche giorno fa, ma l'ho visto bene: credo ci darà una grossa mano per il prosieguo del campionato'.

BARI

L'esterno sinistro del Bari, Emanuel Rivas: 'Questa vittoria ha un sapore particolare: è un derby molto sentito dai nostri tifosi e ci tenevamo a far bene. Sin dall'inizio abbiamo cercato di imporci sotto il profilo tecnico/tattico, ma il gol è arrivato nella ripresa grazie all'ultimo arrivato. Okaka l'ho visto bene, si è inserito subito ed ha avuto la capacità di far un bel gol. Speriamo che questa vittoria possa essere l'inizio di un cammino positivo che ci tolga da una difficile situazione di classifica'.

Altre Notizie