Calciomercato.com

  • Lecce-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio
Lecce-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio

Lecce-Bologna:| Le voci dallo spogliatoio

  • Giuseppe Granieri

Un Bologna corsaro quello visto quest’oggi al 'Via del Mare' di Lecce. Salentini che, come al solito, costruiscono molte occasioni ma che poi vanificano tutto nella fase difensiva mostrando i difetti della zona arretrata. Una brutta sconfitta, insomma, a opera di un Bologna cinico, andato in gol con Ramirez, lesto a sfruttare un pallone che era rimasto fermo dopo un contrasto e che aspettava di essere depositato in rete. La sterile ripresa non ha fatto altro che evidenziare i limiti di un Lecce ripiombato nella zona rossa della classifica.

LECCE

Il centrocampista del Lecce, Guillermo Giacomazzi: 'E' una sconfitta che fa male e che pesa: oggi non siamo riusciti a dare continuità al secondo tempo che abbiamo fatto contro la Roma, ma credo che non dobbiamo guardare la classifica perché abbiamo tutto il tempo di recuperare. Ma dalla prossima domenica dobbiamo metterci più impegno'.

BOLOGNA

Il difensore del Bologna, Daniele Portanova: 'Eravamo ben messi in campo, ordinati tatticamente per tutta la partita. È vero, è una vittoria importante che ci può dare una spinta decisiva ma non credo che si possa parlare di altri obiettivi come l'Europa League. Prima dobbiamo centrare la salvezza matematicamente, poi potremo parlare di tutto il resto'.

Altre Notizie