Calciomercato.com

  • Lecce-Brescia:| Le voci dallo spogliatoio

    Lecce-Brescia:| Le voci dallo spogliatoio

    • Francesco Romano

    Tre punti importantissimi per il Lecce di De Canio, che stende il Brescia di Iachini con un grande secondo tempo, vincendo in rimonta 2-1. Il Brescia passa in vantaggio nei primi minuti di gioco: Cordova verticalizza da metà campo per Caracciolo, che entra in area e batte Rosati con un tocco morbido di destro. La squadra giallorossa gioca un primo tempo al di sotto le aspettative, i ragazzi di Iachini creano tanto ma non concretizzano. Nella ripresa, De Canio inserisce Munari al posto di uno spento Rispoli ed il Lecce cambia marcia: al 3' Ofere, sfortunato, coglie il palo dopo essersi liberato di Zebina. Al 9' sempre Ofere, completamente libero, insacca la palla in rete che riequilibra la partita. Il Lecce vuole la vittoria ed al 13' trova il calcio di rigore: Di Michele fallisce calciando sulla traversa. Al 17' lo stesso Di Michele, sfruttando un cross dalla destra di Vives, porta i giallorossi in vantaggio con una gran conclusione al volo di sinistro. Dopo quattro minuti di recupero Peruzzo fischia la fine ed il Lecce festeggia per tre punti importanti per la corsa salvezza. Per il Brescia continua il periodo nero: quarta sconfitta consecutiva.

    LECCE

    L'attaccante del Lecce, David Di Michele: 'Sul rigore ero convinto di far gol. Ho cercato di batterlo il più in alto possibile perché sapevo che il mio ex compagno di squadra Sereni mi conosceva. Quando ho preso la traversa mi è caduto il mondo addosso, poi sono stato bravo a far un gran gol che ci ha permesso di portare a casa tre punti decisivi per la classifica'.

    BRESCIA

    Il difensore del Brescia, Gilberto Martinez: 'Avevamo la partita in pugno ma nel secondo tempo non siamo stati più noi. Non abbiamo concretizzato bene le occasioni avute. Non dobbiamo guardare la classifica e pensare solo a far bene. Come mi è sembrato il Lecce? E' una squadra che lotta, come tutte le squadre del sud. Complimenti, comunque, ai giallorossi'.

    Altre Notizie