Calciomercato.com

  • Lecce-Catania:| Le voci dallo spogliatoio

    Lecce-Catania:| Le voci dallo spogliatoio

    • Francesco Romano

    Il Lecce batte 1-0 un Catania sterile, poco continuo e che non si è espresso al meglio delle sue potenzialità. A differenza delle squadra di De Canio, quella di Giampaolo ha dimostrato poca continuità e concretezza sotto porta. Maxi Lopez è stato al di sotto del suo standard. Il Lecce ha avuto il merito di sfruttare l'occasione gol offerta dai siciliani: Olivera crossa in mezzo una palla dalla sinistra che viene sporcata da Silvestre, Corvia va sul secondo palo ed imbuca Andujar per la rete dell'uno a zero. Tre punti d'oro per il Lecce che sale a quota 8 punti in classifica. Per il Catania, Giampaolo dovrà rimboccarsi le maniche per cercare di migliorare gli 'handicap' della sua squadra.

    LECCE

    L'attaccante del Lecce, Daniele Corvia: 'Sono contento di aver segnato di fronte ai miei tifosi, ci tenevo tanto. E' stata la vittoria del gruppo, dopo un inizio pieno di problemi adesso stiamo raccogliendo i risultati del lavoro che stiamo facendo. La settimana di pausa? Penso che venga a nostro favore, abbiamo degli infortunati  che potranno recuperare con più tranquillità'.

    CATANIA

    L'attaccante del Catania, Maxi Lopez: 'Abbiamo sprecato molto e dobbiamo migliorare. La parata di Rosati sul mio tiro? E' stato bravo lui a respingere il tiro. Se avessi angolato meglio la palla sarebbe stato sicuramente gol. Piatti? E' un giocatore che ha fatto bene in Argentina e penso che a Lecce farà bene. Ignacio è veramente un bravo ragazzo'.

    Altre Notizie