Calciomercato.com

  • Lecce, Cosmi:|'Fiducia a Bojinov'

    Lecce, Cosmi:|'Fiducia a Bojinov'

     

    Serse Cosmi si tiene stretto il punticino conquistato in casa dell'Atalanta dal suo Lecce. "Certamente la gara di oggi non è stata il massimo sotto l'aspetto estetico, ma va tenuto conto del fatto che perderla per ognuna delle due squadre avrebbe dato vita a un grosso allarme in classirfica. La nostra priorità era dare continuità ai risultati positivi ottenuti ultimamente, e, considerato il fatto che l'Atalanta ha avuto le occasioni migliori, possiamo essere soddisfatti per questo pareggio. È molto importante non aver preso gol per due turni consecutivi. A questa squadra più che altro manca qualche pareggio non ottenuto nel girone d'andata, contro squadre che sarebbero state alla portata, alla luce di come stiamo giocando ora".
     
    "Bojinov? Deve trovare una condizione psicofisica adeguata, di lì in avanti darà un grossissimo contributo, dal momento che ha caratteristiche che servono a integrare il nostro reparto offensivo, soprattutto dal punto di vista della fase realizzativa. Oggi ho voluto dare un turno di riposo a Muriel, che è subentrato nella ripresa; ho molta fiducia anche in Corvia e Seferovic".
     
     "Il rigore su Denis? Ero talmente arrabbiato per come avevamo perso palla, che . Lo vedrò stasera, e, se riterrò ci fosse, lo ammetterò candidamente".

    Altre Notizie