Calciomercato.com

  • Lecce, De Canio:| 'E' un'Inter più terrena'

    Lecce, De Canio:| 'E' un'Inter più terrena'

    Luigi De Canio affronta con fiducia la sfida di domani con l'Inter, forte del buon rendimento del suo Lecce di fronte al pubblico di casa: "Nelle gare in casa, fino a questo momento, a differenza delle partite esterne, siamo riusciti a sfruttare meglio le situazioni, giocando con maggiore accortezza davanti ai nostri tifosi".

    "L'Inter - aggiunge il tecnico dei salentini - avrà delle assenze che rendono questa squadra più terrena, ma comunque si tratta sempre di una formazione che ha come alternative dei campioni altrettanto forti, magari più giovani, desiderosi di ritagliarsi un proprio spazio e che sarebbero titolari in qualsiasi altra squadra. Sarà una gara con un quoziente di difficoltà superiore alle altre, dobbiamo augurarci di non commettere errori, essere un pò fortunati e fare una partita super sotto tutti gli aspetti. Naturalmente cercheremo di sviluppare il nostro gioco, alla ricerca del risultato".

    "È normale - conclude De Canio - che giocando tre gare in sette giorni dovrò riflettere fino in fondo su come gestire la partita. Non ci saranno, comunque, grandi stravolgimenti. Farò solo delle valutazioni su alcuni calciatori":

    Altre Notizie