Calciomercato.com

  • Lecce, De Canio:| 'Non mi è piaciuto l'arbitro'

    Lecce, De Canio:| 'Non mi è piaciuto l'arbitro'

    • C.G.

    "Il Bologna ha meritato di vincere". Gigi De Canio accetta il verdetto del campo. Il tecnico del Lecce ha dichiarato dopo la sconfitta nell'anticipo di Bologna: "Loro sono stati più forti di noi, hanno cercato la vittoria con più determinazione e hanno approfittato dei nostri errori. Sul piano della mentalità non abbiamo interpretato la partita nel modo più giusto. Dobbiamo lottare sempre, questo è il nostro campionato, magari in modo migliore rispetto a questa sera".

    "La Serie A bisogna conoscerla bene e io ho pochi giocatori che hanno esperienza di questa categoria. Dobbiamo comprendere al più presto l'atteggiamento giusto perchè si dovrà soffrire, ma bisognerà anche essere più intraprendenti, meno disattenti e quando capita qualche occasione bisogna sfruttarla". 

    "Ultimamente siamo un po' penalizzati, oggi non ho molto apprezzato l'operato di Orsato. Non tanto per gli episodi chiave della partita che sono ascrivibili ai guardalinee, piuttosto per la valutazione dei falli. Non voglio creare alibi ai miei giocatori, ma la condotta di gara in generale di Orsato non mi è assolutamente piaciuta".
     


    Altre Notizie