Calciomercato.com

  • Lecce-Grosso?| Cosmi 'Non c'è nulla'

    Lecce-Grosso?| Cosmi 'Non c'è nulla'

     

    In esclusiva per TuttoJuve.com il tecnico del Lecce Serse Cosmi ci dice la sua riguardo le voci che vedono Fabio Grosso, giocatore che ha avuto con se nella fortunata avventura al Perugia, al Lecce.
     
    Serse Cosmi, è vero che potrebbe portare a Lecce Fabio Grosso?
    “La mia stima per Fabio Grosso la conoscete tutti e anche in questi anni ci siamo sempre sentiti. Lo conosco benissimo perché siamo in un certo senso cresciuti insieme e so quanto vale. Alla Juventus è chiuso, visto che ha davanti Chiellini e De Ceglie. Se arriva non so, in questo momento non c’è nulla. Poi per le questioni di mercato bisognerebbe parlare con la società”.
     
    Il suo nome associato al Lecce collimerebbe con l’esigenza di una squadra che è stata considerata da molti troppo inesperta
    “In realtà gente di esperienza non ci manca, perché abbiamo Di Michele, Olivera, Oddo e Giacomazzi. Diciamo che ci sono zone del campo dove un giocatore come Grosso sarebbe un lusso, tanta roba. Ma come Fabio ci sono anche altri giocatori che mi piacerebbe avere”.
     
    Magari un attaccante. Anche qui la Juve può rifornire tranquillamente…
    “Giocatori fuori dalla nostra portata sia a livello economico e sia per le motivazioni. Iaquinta, per dire, aspira sicuramente a qualcosa di diverso”.

    Altre Notizie