Calciomercato.com

  • Lecce-Parma:| Le voci dallo spogliatoio

    Lecce-Parma:| Le voci dallo spogliatoio

    • Francesco Romano

    Era ormai tutto pronto in casa Lecce per festeggiare la seconda vittoria stagionale, ma a bloccare l'entusiasmo giallorosso ci ha pensato l'intramontabile Hernan Crespo. All'argentino è bastato solo toccare la palla per fare il gol del pari. Il Lecce contro i parmensi non punge più di tanto, ma riesce a sfruttare un errore della difesa emiliana per passare in vantaggio. Brighi assegna un rigore netto (il quarto consecutivo per il Parma) e Jeda spiazza Mirante al 31'. Nella ripresa il ritmo partita è sempre lo stesso, ma Pasquale Marino mette in campo l'ex di turno Angelo che al primo pallone giocato impacchetta l'assist per Crespo, sempre spietato in area di rigore: 1-1. Continua la serie nera del Lecce contro il Parma: i giallorossi non vincono in serie A contro i gialloblù dal 1991.

    LECCE

    L'attaccante del Lecce, Jeda: 'E' stata una partita interpretata nella maniera giusta, il Parma è riuscito a trovare il pareggio grazie ad una nostra disattenzione. Dobbiamo cercare di regalare all'avversario meno occasioni possibile, perché in serie A ti puniscono. La mia condizione? Sono contento e soddisfatto ma preferisco pensare alla squadra perché sono sicuro che farà bene e dimostrerà il suo valore'.

    PARMA

    L'attaccante del Parma, Hernan Crespo: 'Sono contento di aver segnato e raggiunto il mio traguardo personale di gol in Italia (200 reti, ndr), ma sono più felice per aver segnato alla mia prima gara da titolare in campionato. Il proseguimento del campionato per il Parma? Lo vedo durissimo, perché domenica andremo a Firenze e giocheremo contro una squadra che ha tanta voglia di fare bene. Ma noi, ai viola, cercheremo di dare del filo da torcere'.

    Altre Notizie