Calciomercato.com

  • Leccemania:| Brescia, match da sei punti
Leccemania:| Brescia, match da sei punti

Leccemania:| Brescia, match da sei punti

  • Francesco Romano

Nella gara disputata contro la Juventus, i giallorossi hanno senza dubbio commesso degli errori, ma come si sa nel calcio c'è subito l'opportunità di rifarsi: per questo dico che il Lecce deve guardare avanti e pensare alla prossima sfida contro il Brescia. Attenzione a non sottovalutare i bresciani: hanno perso delle gare importanti, e per questo arriveranno nel salento affamati di punti.

Certo, anche il Lecce viene da una sconfitta pesante e vorrebbe rifarsi subito contro il Brescia, ma la squadra di De Canio non deve commettere l'errore di affrontare gli uomini di Iachini con troppa foga e voglia di vincere: il Brescia è bravo a chiudersi e bravissimo nel ripartire in velocità, questo potrebbe essere un elemento da non trascurare. I tifosi del Lecce vogliono la vittoria ed altrettanto i calciatori, quindi contro il Brescia, bisogna credere nelle potenzialità della squadra e mettercela tutta, perché i tre punti saranno fondamentali per il futuro del campionato.

La sfida contro le rondinelle vale il doppio di quella contro la Juve: non si deve sbagliare. Il trucco, per questa gara, sarà quello di rimanere concentrati e pensare con tranquillità che si può vincere, senza farsi prendere troppo dall'ansia da prestazione. Una cosa è certa: il successo del Lecce dipenderà dalla voglia dei suoi calciatori di sacrificarsi per il bene della squadra. Sono sicuro che De Canio sta già lavorando su questo aspetto.

Altre Notizie