Calciomercato.com

  • Lega Pro: il punto sui tre gironi, aggancio Pavia

    Lega Pro: il punto sui tre gironi, aggancio Pavia

    L'Alessandria si fa fermare in casa sull'1-1 dall'Albinoleffe ed e' raggiunto al comando della classifica del Girone A di Lega Pro dal Pavia che, invece, ha battuto 1-0 il Pordenone. I grigi in vantaggio con Germinale al 6' della ripresa, si fanno raggiungere dai seriani al 48' dalla rete di Spinelli. Alessandria a quota 58 insieme al Pavia, Albinoleffe che arriva a 24 punti; ancora fermo a 21 il Pordenone. Nel terzo match del pomeriggio, infine, il Venezia rifila tre reti alla Cremonese, con doppietta di Raimondi e in graduatoria sale a 41 mentre i grigiorossi restano a 35. Successo esterno del Mantova, che s'impone 1-0 nel derby a Monza grazie al gol di Scrostaal 21' st. 

    La capolista Ascoli Picchio torna dalla trasferta di Gubbio con un solo punto in carniere. In vantaggio per due volte, i marchigiani sono sempre stati rimontati dagli umbri. Per gli ascolani c'e' sempre la testa della classifica copn 57 punti, ma il Teramo gli rosicchia un punticino, regolando la Pistoiese per 2-0. Vincono anche Lucchese e Spal, rispettivamente per 2-0 sul Forli' e di misura sul Grosseto. Poker del Pontedera in casa del Prato. Pari a reti inviolate tra Santarcangelo e Carrarese. L'Ancona regola 2-0 il fanalino di coda San Marino (12' pt D'Orazio, 32' pt Tulli). 

    Il Savoia si aggiudica l'anticipo contro il piu' quotato catanzaro per 4-1. Per i campani da segnalare la doppietta di Scarpa. Pareggio per 1-1, invece, nell'altro match tra Ischia Isolaverde e Casertana. Al vantaggio degli ospiti con il solito Cisse' (su rigore) ha risposto Infantino. In classifica, Casertana quinta con 55 punti, Catanzaro che resta a quota 44; Savoia a 26 ed Ischia a 24. 
     


    Altre Notizie