Calciomercato.com

  • Lega Pro| Arezzo shock, società in liquidazione

    Lega Pro| Arezzo shock, società in liquidazione

    Un fulmine a ciel sereno, per una vicenda iniziata col fragore, appunto, di un lampo improvviso in una giornata estiva. Dopo che ieri Mancini ha incontrato la cordata romana, nella capitale, a capo di Paolo Di Stanislao, e bloccata ogni forma di trattativa con Piero Santarelli che in settimana aveva parlato con il sindaco Fanfani per rilevare la società, ecco l'ennesimo colpo di scena. Con un comunicato sul sito ufficiale, la società riconferma il suo stop al calcio e la sua messa in liquidazione.
    Di seguito il testo integrale del comunicato:

    "L’ A.C. Arezzo vuole chiarire ufficialmente la propria situazione societaria di fronte ad una serie di notizie spesso infondate e contrastanti. Come è stato comunicato il 16 giugno, la proprietà dell’A.C. Arezzo ha deciso di cessare la propria attività nell’ambito calcistico. Con ciò, si vuole smentire qualsiasi notizia in merito alla presunta volontà, da parte di questa società, di proseguire la propria attività nel mondo del calcio. La società verrà posta in liquidazione, salvo che, intervengano soggetti intenzionati a proseguire la tradizione del calcio aretino. Le scelte di questa società sono maturare anche a seguito del mancato sostegno da parte delle istituzioni finanziarie ed economiche che, non hanno dimostrato nessun interesse per le sorti di questa maglia. Chiediamo cortesemente alla stampa di non farsi influenzare da notizie non verificate e di attenersi ai comunicati di questa società senza accanirsi con chi ha, nel bene o nel male sostenuto questa squadra. Riteniamo doveroso ringraziare le istituzioni pubbliche di questa città, nella persona del suo massimo esponente , il Sindaco Giuseppe Fanfani per il sostegno e l’interessamento dimostrato e la Banca Monte dei Paschi di Siena per la fiducia accordataci.
    Un ringraziamento forte va alla tifoseria che ha sempre sostenuto le sorti amaranto e, che in questo frangente, ha profuso energie e lanciato appelli che nessuno purtroppo ha raccolto.
    E’ per loro, il vero dispiacere per ciò che siamo costretti a decidere".

    Si attendono, nei prossimi giorni, forse a partire già da domani, l'ennesiomo capitolo a questa vicenda quanto mai confusa.

    Altre Notizie