Calciomercato.com

  • Lega Pro: commissione vivai alla figlia di Borgonovo
Lega Pro: commissione vivai alla figlia di Borgonovo

Lega Pro: commissione vivai alla figlia di Borgonovo

Oggi ci sono stati vari appuntamenti in Lega Pro. Dopo la riunione dei play-out, si è tenuto il Consiglio Direttivo. In apertura sono state registrate le dimissioni del presidente del Rimini, Fabrizio De Meis, al quale è stata espressa vicinanza. 

Il Consiglio ha poi provveduto alla nomina di due commissioni: la prima dedicata allo sviluppo dei settori giovanili, che ha come coordinatori Mauro Lovisa (Pordenone) e Alessandra Borgonovo (vicepresidente Lega Pro) e rappresentanti dei club Monopoli, Padova e Prato.
La Commissione marketing, coordinata dal vicepresidente Mauro Grimaldi, avrà al suo interno rappresentanti dei club Alessandria, Casertana, L'Aquila, Pistoiese e Teramo.
 
E' stata stabilita anche la data dell'assemblea e che presenterà come tema le linee guida dell'autorità garante della concorrenza e del mercato. Si terrà lunedì 30 maggio e avrà tra i temi all'ordine del giorno, l'inserimento nello statuto della Lega Pro di un articolo che prevede il conferimento della carica di presidente onorario. 

Infine, i comitati territoriali del Nord e del Sud hanno espresso la loro condivisione e appoggio alla linea del presidente Gravina in riferimento ai ripescaggi e al format della Lega Pro. 

Altre Notizie