Calciomercato.com

  • Lega Pro:| Italia-Palestina, vince amicizia

    Lega Pro:| Italia-Palestina, vince amicizia

    "Ha vinto l'amicizia". Sono state queste le parole di Jibril Rajoub, presidente della Federazione Calcio palestinese. In una suggestiva cornice come quella dello stadio Migaghelli di Santa Maria degli Angeli di Assisi, la protagonista della gara e' stata la voglia di giocare. L'Italia Lega Pro, guidata da Mr. Veneri, si e' imposta per 1-0 sulla Palestina con il gol del capitano Zullo al 19 st.

    Erano presenti alla gara Giancarlo Abete,  presidente Figc, Marcello Nicchi, pres. Aia, Mario Pescante, vicepresidente Cio, Antonello Valentini direttore generale Figc, Carlo Tavecchio, presidente Lnd, Luigi Repace, presidente Comitato regionale umbro Lnd, Ateyeh, ambasciatore della Palestina in Italia e le autorita' locali.

    La Lega Pro era rappresentata dal presidente Mario Macalli, il vicepresidente Salvatore Lombardo, il direttore Francesco Ghirelli e il segretario Sergio Capograssi.

    "Complimenti ai giovani della Lega Pro - ha commentato Marcello Lippi - sono giovani promettenti che fanno bene al nostro calcio. E bravi anche i giocatori palestinesi che hanno fatto una buona gara".

    Altre Notizie