Calciomercato.com

  • Lega Pro: Pavia in testa al girone A

    Lega Pro: Pavia in testa al girone A

    Il Pavia batte 3-2 il Bassano e sale in testa alla classifica nel girone A di Lega Pro. 

    Pordenone-Lumezzane 2-0 
    Renate-Venezia 1-1 
    Real Vicenza-FeralpiSalò 0-1 
    Pavia-Bassano ore 3-2 

    Domenica: 
    Sudtirol-Como 
    Torres-Pro Patria 
    Giana Erminio-Arezzo 
    Mantova-Alessandria 
    Novara-Monza 

    Lunedì: 
    Albinoleffe-Cremonese 

    CLASSIFICA: 
    Pavia 38; Alessandria 37, Bassano 37; Novara 35; FeralpiSalò 34; Real Vicenza 33; Como 32; Monza 31; Sudtirol 29; Venezia 26; Renate 25; Cremonese 24, Arezzo 24; Mantova 23, Giana Erminio 23, Torres 23; Lumezzane 20; Pro Patria 13; Pordenone 12; Albinoleffe 10. 


    GIRONE B: 
    Dietro frenano e l'Ascoli resta in testa, con la possibilita' di allungare. Fin qui turno favorevole per i bianconeri visti lo 0-0 dell'Aquila a Gubbio (meglio gli uomini di Acori che hanno pure colpito un palo con Esposito) e il pareggio fra Teramo e Pisa. Si decide tutto nella parte finale della gara, coi nerazzurri avanti con Arma e il pari di Bucchi che permette agli abruzzesi di infilare almeno il decimo risultato utile di fila. Colpo esterno dell'Ancona, alla terza vittoria in tre gare, che supera 2-1 il Savona con la rete decisiva di Paponi e vola a quota 29 assieme al Pontedera, che con lo stesso punteggio batte la Spal (4^ sconfitta in cinque gare) e torna al successo dopo quattro partite. Nella lotta per non retrocedere, il Prato ritrova una vittoria che mancava dall'1 novembre scorso regolando 2-0 San Marino con il micidiale uno-due firmato da Bandini e Rubino fra il 60' e il 63'. 
    Santarcangelo e Lucchese pareggiano 0-0 nell'incontro valido per la 20/a giornata di Lega Pro girone B, primo turno di ritorno. Con questo risultato i toscani di Galderisi si portano a 23 punti, mentre i romagnoli sono terzultimi a quota 19.

    GIRONE C: 
    Casertana-Reggina 0-0 
    Melfi-Savoia 2-2 
    Juve Stabia-Catanzaro 1-0 

    Altre Notizie