Calciomercato.com

  • Juve, senti Legrottaglie:| 'Puoi battere il Bayern'

    Juve, senti Legrottaglie:| 'Puoi battere il Bayern'

    • Giuseppe De Los Reyes

    Nicola Legrottaglie, intervistato da Itasportpress.it, ha voluto commentare il difficile impegno che attende la Juventus nei quarti di Champions League.

    Ecco le parole dell’ex juventino, oggi al Catania: “La squadra di Conte  è capace di qualsiasi impresa oggi e non vedo grandi difficoltà nel passaggio del turno. Il Bayern Monaco concede molto dietro e quindi sarà una bella partita. Sarà comunque un'impresa eliminare i tedeschi ma come detto la qualificazione è alla portata dei bianconeri. E' l'anno della Juve questo sia in Italia che in Champions e prevedo belle vittorie".

    Legrottaglie che faceva parte della Juventus di Ciro Ferrara eliminata nel 2009 durante la fase a gironi, proprio dai bavaresi, è tornato indietro nel tempo: “Un ricordo di quella partita col Bayern? Abbiamo iniziato bene il match, poi c'è stata una debacle totale di tutta la squadra, ma era un periodo non bellissimo per la Juve che portò poi all'esonero di Ferrara. Subito dopo quella triste serata la Juve ha voltato pagina iniziando un percorso ricco di vittorie e soddisfazioni. Il Bayern di oggi è una squadra solida e organizzata che ha nel carattere il suo punto di forza”.

    Infine sulle possibilità dei bianconeri di raggiungere le semifinali, il difensore pugliese non si sbilancia: “50% ciascuno”. 

    Altre Notizie