Calciomercato.com

  • Leicester, follia contro Vardy: terribili minacce alla figlioletta

    Leicester, follia contro Vardy: terribili minacce alla figlioletta

    • Jessica Bercigli

    Una stagione pazzesca quella di Vardy, il bomber del Leicester che sta facendo innamorare i tifosi di tutta Europa, con un'intera nazione che ora guarda a lui anche in chiave Europeo. E' certamente l'attaccante del momento, anche se non mancano tifosi delle 'big' ai quali è meno simpatico, essendo al quanto 'invidiosi' di ciò che stanno facendo gli uomini di Ranieri. Cosa altresì comprensibile, ma qui stiamo parlando di tutt'altro e non c'è alcun modo di spiegare quanto è accaduto alla famiglia di Jamie.

    Nei giorni scorsi, poco prima che iniziasse la partita vinta dal Leicester contro il Southampton per 1-0, Rebecca Nicholson, compagna di Jamie con cui convolerà presto a nozze, aveva postato su Twitter una foto dolcissima con la figlioletta di soli cinque anni che indossa orgogliosa la maglia del papà, con dietro la scritta "Daddy 9".

    E' difficile persino da raccontare e infatti ci limiteremo a dire che l'innocente immagine ha scatenato la follia di personaggi aberranti, pseudo-tifosi del Manchester United, che hanno risposto al tweet con messaggi in cui minacciavano di stuprare la piccolina. E qui ci fermiamo, tali minacce shock sono davvero terrificanti e irripetibili.

    Vardy, oltre che a denunciare l'accaduto, ha voluto rendere pubblica la cosa ritwittando i messaggi, cosicché i profili di tali utenti sono poi stati chiusi e immediata è stata la solidarietà di tutto il mondo del calcio nei confronti della coppia.

    Adesso tocca alla polizia di Leicester, che immediatamente messasi in contatto con la Premier League sta prontamente indagando sui messaggi al fine di trovare e prendere al più presto provvedimenti nei confronti di questi abominevoli individui.  

    Altre Notizie