Calciomercato.com

  • Vardy e Schmeichel tradiscono Ranieri
Vardy e Schmeichel tradiscono Ranieri

Vardy e Schmeichel tradiscono Ranieri

Tradire un sogno. Sì, perché a Leicester non è stato tradito alcun amore, ma un sogno, quello che aveva costruito con tanto lavoro, sudore, e anche un pizzico di fortuna, che non fa mai male, Claudio Ranieri. "Nella contea di Leicestershire un maestro italiano porta un gruppo di volpi, le foxes, alla vittoria in un campionato pieno di squali affamati...": una favola quella degli uomini vestiti in blu, finita nella maniera più brutta e, forse, più epica. Il tradimento degli uomini più fedeli che hanno pugnalato alle spalle il loro maestro. 

I NOMI - Il Times questa mattina ha scritto i nomi dei traditori: Albrighton, Morgan e, soprattutto, la coppia Vardy-Schmeichel, l'attaccante e il portiere, il bomber e l'estremo difensore che hanno messo gol e mani per portare a casa la Premier League la scorsa stagione. I 4 hanno parlato con il proprietario Vichai Srivaddhanaprabh chiedendo l'esonero del tecnico. 

FACCIATA SOCIAL - Sui social c'è ci ha ringraziato Claudio Ranieri, come Mahrez, parole vere di chi sa che deve tutto all'ex Juventus, Inter e Roma, di chi sa che è diventato un calciatore vero grazie all'esperienza dell'italiano. Poi c'è chi come Kasper Schmeichel ha detto la sua su Instagram, ringraziando a sua volta il suo ex manager. Ma, una volta uscito il suo nome nella lista dei traditori, il popolo del web si è scatenato, paragonando il danese a un serpente. La volpe si è fatta vipera, e ha morso alle spalle il maestro italiano...
 
 

Altre Notizie