Calciomercato.com

  • VIDEO Leicester, Ranieri: 'Che favola! Mercato? Non voglio nomi importanti. Dimettermi? Ma siete pazzi?!'

    VIDEO Leicester, Ranieri: 'Che favola! Mercato? Non voglio nomi importanti. Dimettermi? Ma siete pazzi?!'

    Claudio Ranieri, tecnico del Leicester campione d'Inghilterra, ha parlato in conferenza stampa: "Non avrei mai immaginato quello che è accaduto, ma è bello. Abbiamo lavorato sodo e so che tutti lavorano duro ma vince solo uno: quest'anno è toccato a me ed è bello. Ho provato anche io a mandare messaggi, ma appena accendo il telefono arrivano chiamate. Ho lottato tanto per raggiungere tutti i miei obiettivi e questo successo ha un sapore speciale. Sono contento e voglio ringraziare tutti i calciatori, il presidente, lo staff e i tifosi che sono stati straordinari. Festa? Mi ha chiamato Bocelli un po' di tempo fa ed era felice per quanto stava succedendo al Leicester e ha detto che gli sarebbe piaciuto venire a cantare qualcosa. Ho dato tutte le informazioni al Leicester e si sono messi d'accordo. L'ho conosciuto ad un concorto a Wembley".

    PROSSIMA PARTITA - "Sono già concentrato sul campo. Sono qui ma non sono qui: sto all'estero e guardo tutti. Ricevere il trofeo? Potrebbe essere il momento più importante della mia carriera: questa è una favola, ma la mia favola è iniziata a Cagliari tanto tempo fa. Sono stato in Serie C, Serie B, Serie A e da lì ho preso il volo: questa è un'altra favola". 

    MERCATO - "Non voglio dei nomi importanti, non voglio rompere l'armonia dello spogliatoio. Dobbiamo comprare qualche buon calciatore, ma chi arriva deve avere lo stesso spirito: non è importante il nome degli avversari o del club che affrontiamo, andiamo sul campo e lottiamo. Questa filosofia voglio che sia portata avanti. Dimissioni? Ma siete pazzi?!".
     

    Altre Notizie