Calciomercato.com

  • Leonardi: 'Napoli su Dzemaili. Giovinco resta'

    Leonardi: 'Napoli su Dzemaili. Giovinco resta'

    Napoli su Dzemaili, ma Giovinco resta al Parma. La certezza di Leonardi, dg dei ducali, ai microfoni di Radio Crc: “Il Parma non ha nessuna frenesia, ci stiamo consolidando nella categoria per cui abbiamo pianificato e programmato il nostro futuro. Abbiamo un gruppo valido e se qualche calciatore volesse andar via, valuteremo l’offerta e se sarà vantaggiosa decideremo per il meglio. Il Napoli mi ha fatto qualche domanda su Dzemaili, ma il Parma non ha bisogno di svendere.

    Dzemaili è un calciatore di prima fascia, Bigon è un valido professionista, parlo spesso con lui però non si parla solo di Dzemaili. Su Giovinco non c’è nulla da dire perché il calciatore è a Parma in prestito con diritto di riscatto che verrà esercitato. Giovinco è per metà del Parma e la riscossione dalla Juventus verrà effettuata solo alla fine del prossimo anno.

    Leggo da più parti che Giovinco entrerà in situazioni di scambi, ma non è così. In relazione al discorso delle scommesse c’è tanta amarezza per chi, come me, lavora dalla mattina alla sera, ma voglio giudicare le cose solo alla fine. Ci sono le procure che stanno indagando per cui che facciano il loro percorso e poi chi ha sbagliato è giusto che paghi”.

    Altre Notizie