Calciomercato.com

  • Leonardo VIDEO:| 'Sì, ho parlato con Beckham'

    Leonardo VIDEO:| 'Sì, ho parlato con Beckham'

    Leonardo è uscito allo scoperto e ha ammesso di avere già avviato i colloqui con David Beckham nell'ottica di un possibile trasferimento del calciatore inglese al Paris Saint-Germain. Il 36enne Beckham ha vinto domenica scorsa il suo primo titolo 'made in Usà con i Los Angeles Galaxy, che hanno sconfitto Houston nella finale della Major League Soccer.

    Il contratto del centrocampista con il team californiano scadrà alla fine di dicembre. L'ex giocatore del Milan sembra intenzionato a tornare a giocare in Europa per conquistare un posto nel team britannico per le Olimpiadi di Londra 2012. Beckham ha ammesso di essere nel mirino di un paio di top club europei: uno di questi, senza dubbio, è il Psg.

    «Sì, abbiamo parlato. Queste situazioni richiedono tempo. Vedremo se è una cosa che si adatta alle nostre necessità e viceversa», ha spiegato Leonardo, direttore sportivo del club transalpino, al tabloid britannico Sun. Il dirigente brasiliano ha allenato Beckham ai tempi del Milan e conosce le sue qualità.

    «Penso che con la sua esperienza e la sua professionalità possa ancora dare qualcosa sul campo. È positivo che un giocatore come lui stia pensando al Paris Saint-Germain e noi abbiamo aperto le porte alla trattativa», ha aggiunto Leonardo, secondo il quale Beckham non ha nulla da dimostrare. «Conosco la sua storia e non deve raccontarmi il suo passato», ha sottolineato. «È andato al Milan ed è stata la stessa cosa. Con lui c'è un ottimo rapporto», ha evidenziato il dirigente brasiliano. «Parliamo di un grande. Ora che il suo contratto è terminato deciderà il suo futuro». Poi ha concluso: «Se Beckham pensa di venire è qualcosa di cui dovremmo essere contenti».

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie