Calciomercato.com

  • Leonardo brinda ancora: la sua Anna è in attesa. FOTOGALLERY
Leonardo brinda ancora: la sua Anna è in attesa. FOTOGALLERY

Leonardo brinda ancora: la sua Anna è in attesa. FOTOGALLERY

  • A.P

E' davvero un anno d'oro per il tecnico dell'Inter Leonardo. Secondo quanto rivelato dalla Gazzetta dello sport, il basiliano sarà presto papà. Di nuovo. La sua fidanzata, la bella giornalista di Sky Anna Billò, è in attesa di un maschietto che nascerà in novembre. Per Leo è il quarto figlio dopo Lucas, 17 anni, Julia, 15, e Joana, 11, nati dalla sua precedente relazione. 
Leo e la Billò sono legati da  due anni. I giornalisti si erano insospettiti dopo la vittoria in Coppa Italia quando qualcuno aveva ricordato al tecnico una sua espressione in cui paragonava le vittorie ai figli. Leo si è sciolto in un sorriso senza confermare né smentire.

Mesi fa Anna aveva svelato a Vanity Fair alcuni particolari della sua storia d'amore. "Non c’è stato alcun colpo di fulmine. Stiamo insieme da un anno e mezzo. Tutto è cominciato con un invito a bere un caffè insieme. Dopo il caffè, ci sono stati quattro mesi di uscite. Un cinema, una pizza, cose così. Un pomeriggio, mentre ero a lavoro, lui ha nascosto una copia del Mondo di Sofia di Jostein Gaarder, la sua “bibbia di vita”, dentro a un cespuglio sotto l’ufficio. Mi ha detto: “Esci, c’è una sorpresa”. Da quel momento, le cose sono cambiate".


Altre Notizie