Calciomercato.com

  • Leonardo: 'Gara perfetta, l'Inter di sempre'

    Leonardo: 'Gara perfetta, l'Inter di sempre'

    Quattro vittorie in quattro partite sulla panchina dell'Inter per Leonardo, fra campionato e Coppa Italia. L'ultima questa sera, 4-1 sul Bologna al Meazza.

    "Una vittoria pesante - spiega il tecnico brasiliano ai microfoni di Sky -. Credo che questa sia l'Inter che abbiamo visto per tanto tempo, una squadra che ha le idee chiare su quale sia il suo gioco. Avere tutti i giocatori sicuramente è importante, sono state partite diverse fra loro quelle che abbiamo vinto fino ad ora. Ci sono stati match sofferti come quello contro il Napoli o vittorie in rimonta come accaduto a Catania".

    "Un difetto? Forse i calci piazzati, ma credo sia stata una coincidenza - prosegue Leonardo - anche se c'è sempre un rimpallo in area, comunque abbiamo subito troppi gol su calci piazzati. Io ho sempre cercato di vivere quello che devo vivere in modo sereno, vivo una situazione diversa, particolare e bella in molti sensi. Rispetto il Milan, ma oggi ho un rapporto con l'Inter. Mancano tante partite, adesso non è tempo di fare calcoli. Oggi è stata una prestazione importante, contro un Bologna in salute. Credo quindi che sia una vittoria molto pesante. Gli elogi di Mourinho? È stato sempre molto bravo con me".

    Altre Notizie