Calciomercato.com

  • Leonardo: 'Milan-Juve? Penso all'Inter'. VIDEO

    Leonardo: 'Milan-Juve? Penso all'Inter'. VIDEO

    Alla vigilia della sfida con il Genoa e a poche ore da Juventus-Milan, Leonardo parla così in conferenza stampa: "Puo' sembrare una risposta scontata ma la gara di questa sera non determina nulla. Penso solo a noi, abbiamo partite molto importanti da disputare e siamo in corsa in tutte le competizioni. Solo la continuità che abbiamo avuto ci può portare lontano. Dobbiamo pensare a migliorare il nostro gioco perchè questo ci darà la possibilità di fare grandi cose in questa stagione. Penso davvero solo a noi e al nostro risultato".

    Poi sul Genoa: "Dicono tutti che sarà domani in formazione rimaneggiata, guardate la loro probabile formazione e vedrete che scenderà in campo una squadra equilibrata che ha giocato insieme e fatto bene molte volte in questo campionato".

    Arrivano buone notizie da Andrea Ranocchia. "Ha giocato tante partite di seguito e ha avuto un problemino da una parte che poi si è compensato dall'altra. Ma è convocato ed è a disposizione, non ci preoccupa ma è comunque da gestire".

     


    Altre Notizie