Calciomercato.com

  • Leonardo all'attacco: 'Sono fatto così, prendere o lasciare'. VIDEO

    Leonardo all'attacco: 'Sono fatto così, prendere o lasciare'. VIDEO

    • C.G.

    "Vietato sbagliare". Leonardo carica l'Inter. Il tecnico nerazzurro ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia del recupero di campionato a Firenze: "Siamo nelle condizioni di non poter sbagliare, non solo domani ma in tutte le partite. La rabbia è sempre stata il pane di questa squadra, non mi devo arrabbiare io per far arrabbiare i giocatori. L'allenamento di oggi mi ha dato risposte positive su tutti, domani farò le scelte di formazione. Abbiamo giocato contro tutte le avversarie nel loro momento migliore, forse questo è il destino dei grandi".

    "La squadra non è stanca, né vecchia o morta e non vedo tutti questi problemi. Domenica abbiamo perso una partita e basta, non credo a un problema trasferta. Noi cerchiamo sempre di imporci dovunque per vincere e giocare bene, l'Inter ha tutte le caratteristiche per farlo. In campionato è ancora tutto aperto, cosa stiamo qui a piangere? Non capisco. Io voglio un calcio offensivo, cerco un bel gioco e lo farò sempre. Chi mi prende, sa che sono fatto così".

    "Le critiche ad Eto'o? Ci vuole davvero coraggio a criticare uno come Eto'o, non esiste. Pandev? Lo vedo molto meglio. Ha fatto il titolare per tanto tempo, poi è stato fuori e il sistema è cambiato. Per lui non è facile, anche perché è sempre entrato in campo in momenti difficili. La continuità gli potrà essere utile e sono sicuro che Goran risponderà bene al momento giusto".

    Altre Notizie