Calciomercato.com

  • Letizia Moratti, altra gaffe: 'Tifosa del Milan'

    Letizia Moratti, altra gaffe: 'Tifosa del Milan'

    • GM

    Altra gaffe calcistica per Letizia Moratti, sindaco di Milano e moglie di Gianmarco, fratello del patron dell'Inter Massimo.

    La Moratti, che pochi giorni fa, in occasione della consegna dell'Ambrogino d'oro all'Inter, aveva posizionato nel 1809 (anziché 1908) la data di fondazione del club nerazzurro, oggi è incappata in un altro scivolone sulla squadra di famiglia, confessando, con un lapsus immediatamente corretto, di essere stata tifosa del Milan da bambina.

    La rivelazione, subito smentita tra le risate, è avvenuta nel salotto televisivo di Silvia Toffanin, Verissimo, nella puntata che andrà in onda domani su Canale 5. Stuzzicata dal vj Alvin, Letizia Moratti in un primo tempo ha candidamente ammesso: "Io ero milanista da bambina". Poi, accortasi dello stupore della Toffanin, ha corretto il tiro: "No, no, ho sbagliato, per carità, mio papà e la mia mamma sono ancora interisti, guardano la partita. Però diciamo che quando il Milan è fuori casa, inteso non in Italia, tipo Milan-Tottenham, allora tifo Milan".

    Altre Notizie